giovedì 4 settembre 2014

Quel ciccione di Amauri?

Quando i poveri tifosi del Torino hanno saputo che a sostituire uno dei loro idoli, Alessio Cerci, sarebbe stato il trentaquattrenne ex bianconero Amauri avranno pensato forse ad uno scherzo. Una punta che in due anni e mezzo realizza solo 19 reti e che inanella prestazioni da brivido non suscita certo entusiasmo, ma a complicare la situazione ci ha pensato una foto maligna che ritrae l'italoargentino mentre cammina per le strade di Milano forse per andare a firmare proprio il contratto col Torino.


Giudicate voi, ma dalla foto sembra tutt'altro che un'atleta. Sui social i tifosi granata hanno urlato allo scandalo tanto da costringere lo stesso Amauri a smentire la notizia del suo sovrappeso prima in conferenza stampa arrivando poi a farsi fare una foto sul campo a petto nudo con i muscoli in bella mostra. 


A mio avviso l'attaccante granata dovrebbe smentire sul campo le voci sulle sue doti tecniche e non quelle fisiche perché il suo ex compagno di squadra al Parma, Cassano, ha dimostrato che anche con qualche chilo di troppo si può incantare il pubblico ed essere utili alla causa. Da esperto di fantacalcio dubito fortemente che riesca a far dimenticare Cerci e a farsi amare dai suoi tifosi e purtroppo non solo per il suo passato juventino. 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+