venerdì 5 settembre 2014

Sesso e calcio

Connubio che ha fatto sempre molto discutere quello tra sesso e calcio; in particolare la questione più dibattuta è sempre stata se faccia bene o male fare sesso prima di una partita. Come spesso accade non esiste una risposta univoca: alcuni sostengono faccia bene, altri allenatori lo vietano proprio e per altri ancora è indifferente. Non entro nel merito della questione ma riporto una notizia riguardante il neo acquisto del Genoa Lestienne apparsa sul sito della Gazzetta secondo il quale "la sveltina pre-gara è il vizietto che proprio non riesce a levarsi"; Kiara, la sua fiamma a Bruges, ha dichiarato "quando lo facciamo la sera prima della gara, poi non sembra giochi peggio, anzi". Nel ritiro dell'Under 21 però, l'ennesima scappatella amorosa, gli costò una sospensione e lui, per giustificarsi, disse che lo aiuta a rilassarsi.

Sempre in tema di sesso, durante gli ultimi mondiali, è stata fatta una curiosa ricerca. Uno studio ha rivelato una tendenza univoca in tutto il mondo: i clic sul principale sito porno aumentano dopo le sconfitte, tranne che nel nostro paese, dove si è registrato il boom al termine della gara vinta con l'Inghilterra. Una cosa è certa: durante le partite i contatti diminuiscono circa del 70% e questo anche in Italia.


P.s. Se qualcuno si sentisse offeso o turbato da questo post ricordo che sono apparse proprio sito del maggior quotidiano sportivo italiano che, come da me già segnalato (E' una brutta parola), sta prendendo una brutta china. 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+